TürkçeTürkçe EnglishEnglish РусскийРусский EspañolEspañol FrançaisFrançais DeutschDeutsch 中文中文
Pagina principale Tour in Turchia Tour in mongolfiera in Cappadocia Tour del porto di Istanbul Tour del porto di Efeso (Kusadasi). Tour Contatto

Commenti dei clienti

Dubbio se qualcun altro potrebbe migliorare questo operatore. Mia moglie ha trovato l'operatore su Internet da Londra,telefono Azeze e ha parlato con...

31.08.2024

Un amico ha raccomandato di parlare con il signor Volkan della Tour of Istanbul Company per un tour a Cappadocia, incluso il volo in mongolfiera. L'es...

19.06.2024

Abbiamo avuto la vacanza più magnifica che ha creato tali grandi ricordi. Chuck, ha fatto ogni sforzo per assicurarsi che gli accordi fossero soddisfa...

12.09.2024

Hanno fatto un ottimo lavoro coordinando il nostro tour di 3 giorni nella regione di Cappadocia della Turchia. Anche se era alle 4:30 di Istanbul, l'...

31.05.2024

Non poteva essere più soddisfatto del nostro tour privato di tutta la giornata di Istanbul. E Cappodocia, dal Yunak Cave Hotel all'incantevole giro in...

10.09.2024

Abbiamo fatto un tour di 2 notti di Cappadocia, tra cui un giro in mongolfiera, volo da/per Istanbul, e soggiorno in un hotel grotta. Tutto è andato l...

01.07.2024

Ho contattato Tour of Istanbul a metà strada durante la mia settimana di vacaton a Istanbul. La mia persona di contatto era la signora Banu e ad esser...

29.08.2024

Eravamo in 4 nel nostro tour di Efeso. Che giornata favolosa! La nostra guida, Nafia, ha fatto volare il giorno, con il suo racconto della storia del...

15.03.2024

Da essere raccolti dal nostro hotel a Istanbul alle 4 del mattino per essere ritirati il giorno dopo - il nostro tour corse come orologio. Abbiamo avu...

18.08.2024

Abbiamo selezionato la Turchia come destinazione e abbiamo inviato una mail casuale a loro per discutere l'itinerario. Volkan mi ha chiamato e poi nei...

19.07.2024

Dalla prima e-mail di richiesta fino alla fine del tour, sono stato molto impressionato con come le cose sono state condotte senza intoppi. In primo l...

29.06.2024

Abbiamo fatto un grande viaggio in Turchia a. Il tour, hotel e cibo era fantastico. Volkan ha pianificato tutto per noi. La maggior parte degli hotel...

01.05.2024

Con giorni limitati al di fuori di Istanbul, ho selezionato casualmente una compagnia di tour da "google". La signora Banu di Tour of Istanbul ha risp...

07.09.2024

Tutto è andato senza intoppi. Abbiamo organizzato un viaggio di 5 giorni per noi da Istanbul e ritorno. Tutto è andato perfettamente: gli hotel sono s...

22.08.2024

Il tour è stato estremamente ben organizzato , mi è piaciuto ogni singolo momento ho trascorso in cappadocia . La guida turistica è stata molto utile...

23.07.2024

Che esperienza incredibile. Abbiamo voluto celebrare il nostro 40° anniversario di matrimonio in stile e il signor Volkan del team di Tour of Istanbul...

10.04.2024

E 'stato fantastico, Nizza hotel, Eccellente corsa senza problemi in mongolfiera, Estremamente puntuale e pulito pick up e drop Buone guide di viaggio...

02.09.2024

Il pacchetto era davvero ben organizzato e aveva un sacco di attività incredibili. Il volo in mongolfiera è stato spettacolare, totalmente consigliato...

14.06.2024

Ooooh mio Dio vale ogni centesimo!!!! Sono così felice di aver avuto la possibilità di andare in mongolfiera e vedere Cappadocia dal cielo! Era magico...

10.05.2024

Grazie a Mehmet (Mr) per tutta la vostra assistenza organizzando il mio tour a Cappadocia che ha incluso il pallone ad aria calda. Tutto ciò che mi se...

18.03.2024

Abbiamo prenotato il nostro pacchetto di tour in mongolfiera per 7 persone quando visitiamo Cappadocia in agosto! Mehmet è stato utile, gentile e ha r...

06.08.2024

Devo farlo. Indimenticabile: Esperienza incredibile e indimenticabile. Il paesaggio è su una specie. Il personale è davvero gentile, piloti profession...

11.04.2024

Incredibile siti, leggermente rovinato: L'itinerario era bloccato, il che significava che dovevamo vedere tutti i principali siti, ma a volte si senti...

11.07.2024

Tour perfetto per i visitatori in prima serata Questo è stato il nostro primo viaggio in Turchia, e questo tour è stato l'introduzione ideale. Abbiamo...

17.05.2024

Sorgere con il sole: Il volo in mongolfiera è un'esperienza mozzafiato. Volare lungo il Sunrise è fantastico. Siamo stati fortunati ad averlo sperime...

08.04.2023

Mehmet, il nostro consulente di viaggio dedicato, ha fatto di tutto per assicurarsi che il nostro giro in mongolfiera in Cappadocia fosse perfetto. La...

15.05.2023

Di recente ho partecipato al tour "Exploring Istanbul's Best in Two Days" ed è stato assolutamente fantastico! La nostra guida privata era ben informa...

14.03.2023

Di recente ho fatto un tour di 6 giorni in Turchia e devo dire che è stato assolutamente incredibile! La compagnia turistica si è occupata di tutto, d...

02.05.2023

asdsafnskdnf askgnaknka d nkgladkn gnklgad